Dopo mangiato ho sensasione di svenimento

salve, è da qualche periodo che dopo aver mangiato soprattutto la sera, avverto sensazioni di svenimento, avverto la pancia piena e subito dopo devo andare al bagno, dopo essere stato al bagno mi passa tutto, però durante il gg, non sempre avverto dei fastidi nella parte sinistra della pancia ma lievi lievi,cosa può essere?????
premetto questi lievi dolori non li avverto sempre ogni tanto..... grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere una sindrome dell' intestino irritabile. Ne parli col suo medico.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
salve, grazie per la risposta, mi dimenticavo che al bagno vado regolarmente però la maggior parte vado sciolto non sempre però abbastanza, la sensazione di svenimento è associata all'intestino irritabile?????
può essere una iperdistensione barica del fondo gastrico, e che cura potrei fare grazie