Nausea continua

Salve,sono qui perchè è da più di 2 settimane che ho questa nausea.continua e sta cominciando a preoccuparmi non sono incinta perchè non ho avuto rapporti e la nausea peggiora la mattina e la sera prima di andare a dormire ma.senza vomito oltre alla.nausea sto bene peró sto avendo dwi problemi con l'andare al bagno,e qua fa molto caldo e quando mi alzo dopo un po oltere alla nausea ho giramenti di testa. HO vent anni e sono una donna mi potreste aiutare grazie mille. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Che significa che ha problemi ad andare al bagno: è stitica?
La nausea è sintomo aspecifico e merita visita diretta del suo medico.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ho problemi in questo periodo ad andare in bagno ma in genere non sono stitica
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se la stipsi non è abituale ma recente le riconfermo l'utilità di una visita diretta.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
adesso sto all estero tra 10 giorni potró avere una visita diretta ma la cosa non è grave?
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ah dimenticavo in questo periodo ho anche molta aria
[#6]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per il meteorismo (=gas) può assumere del Simeticone,
capirà anche lei che oltre, senza una visita, non si possa dire.

Saluti