La bocca amara cioè si sente la bocca amara volevo sapere

salve ho mia nonna che è da stamane che mi dice di avere la bocca amara cioè si sente la bocca amara volevo sapere da che cosa è causato e come posso rimediare mia nonna soffre anche di diabete cosa potrei provare a fare forse è anche causato dal molto caldo che fa ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sintomo potrebbe essere dato dalla scarsa introduzione di liquidi, necessari soprattutto in questo periodo di particolare caldo.

Cordialmente