Mal di stomaco persistente

salve..io non ho mai sofferto di mal di stomaco, solo da tre anni a questa parte sto stando malissimo..tutto è iniziato quando un ginecologo mi fece prendere il GLUCOFAGE..premetto che io non soffro di diabete, anzi..come mi sono resa conto che stavo sempre peggio subito l'ho sospeso..nell'ultimo anno ho fatto tre gastroscopie di cui le ultime due dicevano RECIVIDA DI ESOFAGITE PEPTICA DA REFLUSSO; ERNIA IATALE DA SCIVOLAMENTO.due volte ho fatto anche una cura ma non è servita a niente..ultimamente sto sempre peggio..non riesco quasi più a mangiare e ho sempre lo stimolo del vomito, che diventa più forte come sento gli odori del cibo..ormai mangio poco e niente perchè il mal di stomaco è davvero forte..voi cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cosa intende per recidiva di esofagite ? E quale terapia ha preso e per quanto tempo? Ha parlato con un diabetologo per il "presunto" diabete ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
non saprei..così c'era scritto sul referto..ho preso l'esomeprazolo da 20mg la mattina, domperidone 20mg mezz'ora prima dei pasti, gaviscon sciroppo mezz'ora dopo dei pasti..entrambe le volte ho seguito la cura per 6 settimane..solo che la seconda volta l'ho sospesa prima in quanto stavo peggio...da tutte le analisi fatte i valori della glicemia sono tutti nella norma....grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se non lo ha fatto è bene allora che venga seguita da un gastroenterologo per capire se i problemi siano legati al reflusso o altro ( intolleranze, intestino irritabile, ecc.).

Cordiali saluti