Coliche allo stomaco da anni

Buonasera,
spero di avere un aiuto a capire il mio problema. Sono una ragazza di 22 anni, dal 2009 soffro di dolori lancinanti allo stomaco, ho passato notti intere con queste coliche fino a che al pronto soccorso si sono accorti che avevo dei calcoli alla cistifellea. Sono stata operata per rimuovere i calcoli e la cistifellea ma i miei dolori non sono ne spariti ne diminuiti, anzi. Ho fatto anche una gastroscopia dalla quale non è emerso alcun tipo di problema. Questi dolori si manifestano quasi esclusivamente di notte o mattina molto presto, mi sveglio proprio perchè dolorante. Mi è stato detto che alcune volte mi si sente lamentare dal male anche se sto dormendo. Queste fitte mi passano bevendo un pò di tè caldo o mangiando qualcosa; inizialmente il mio medico mi consigliò punture di Voltaren o assumere 2 pastiglie di Tachipirina da 500. Purtroppo i dolori sono ormai quasi quotidiani e sembrano passare sempre con più difficoltà e dopo più tempo, ed io non so più a chi rivolgermi per poter svolgere una vita normale. Ormai se devo uscire di mattina o anche andare a lavoro non esco mai senza un termos di tè caldo. Nessun dottore sa dirmi nulla ed io nel frattempo soffro in un modo indicibile ad ogni fitta, tanto da mancarmi il fiato e non essere in grado di muovermi, ogni volta che mi viene male mi chiedo per quanti minuti riuscirò a sopportare il dolore. Spero davvero possiate indirizzarmi verso una qualche sorta di speranza perchè non ce la faccio più. Ringrazio anticipatamente chi avrà la cortesia di rispondermi.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È assai probabile che si possa trattare del suo colon e non del suo stomaco,
a causa di una forma di colopatia funzionale (colon irritabile).
Sarebbe opportuno farsi visitare, oltre che inquadrare e seguire, da un gastroenterologo.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it