Dolore alla parte destra...sarà il fegato?

Buonasera gentili dottori, la mia domanda riguarda in realtà mia madre. Oggi ha accusato piu volte delle fitte nella parte destra sotto il petto, sarà il fegato? premetto che ha un angioma al fegato da controllare nel tempo e che ieri abbiamo fatto la frittura di fioretti a casa nostra, potrebbe dipendere da quello il dolore? dobbiamo preoccuparci? mia madre dice di non preoccuparmi, ma se lo dite Voi allora ci stò sicuramente. grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L' angioma in genere è asintomatico. Non avra' per caso i calcoli?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it