Perdite ematiche anali dovute a masturbazione

Salve, la mia ragazza ha voluto praticarmi una masturbazione anale con un oggetto provocandomi sanguinamento nel immediato e poi un po di feci verdi con sangue qualche ora dopo. Non ho avuto e non ho alcun dolore. Dalla stessa notte, cioè 2 notti fa, non riesco ad andare di corpo, non ho alcuno stimolo. Ha già letto in altri post che non può avere nulla a che fare con il fatto e presumo sia la conseguenza di un colpo di freddo. Le pastiglie per l'incontinenza potrebbero darmi qualche problema? appena riuscissi ad andare di corpo, nel caso trovassi sangue nelle feci sarebbe una cosa passeggera dovuta alla lesione e in quali casi e dopo quanto dovrei rivolgermi al proctologo. Lo chiedo adesso così da sapere come comportarmi. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente se dovesse ancora riscontrare sangue è bene una visita proctologica. Nel frattempo può assumere del polietilenglicole per facilitare l'evacuazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ok, grazie per il consiglio. Son riuscito ad andare di corpo 2 volte e non ho riscontrato sangue nelle feci. La questione dovrebbe essere risolta o c'è ancora pericolo?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci pensi. Si tranquillizzi.