Feci normali

Buongiorno e normale che l l ultima parte delle feci sia più molle,poltacea?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sicuro!
La prima parte che viene emessa è quella più disidratata, e quindi più consistente!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, a volte sembra che più siano molli più faccio fatica a espellerle. Per il proctologo che mi ha visitato non ho nulla di anatomico o meccanico che non funziona a livello ano rettale. Il mio problema e su base pscisomatica o ansiosa , l ha definito dissenergia pelvica .
[#3]
dopo
Utente
Cosa ne pensate? Sono tutti sintomi psicosomatici ? Il meteorismo e il fastidio più complicato . Mi sono rassegnato che sia un fatto di ansia , quasi cronico
[#4]
dopo
Utente
Attendo una risposta .
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può essere!
Non potendo visitarla non posso dire di più!