Bruciore sopra l'ombelico

Salve, Gentili Dottori

La mia ragazza da ieri sera soffre di bruciore e crampi nella regione sopra l'ombelico. il dolore è perseguito ininterrottamente tutta la notte e ancora ne ha. inoltre il suo dolore non si è affatto attenuato da ieri. ha pure preso i fermenti lattici che di solito quando li prende questo tipo di dolori gli passano subito, ma in questo caso non è cambiato nulla

cosa potrebbe avere?

aggiungo che lei prende regolarmente da circa 8 mesi la pillola Yaz, potrebbe per caso essere qualche effetto collaterale della pillola? e se non è questo di cosa potrebbe trattarsi?

Grazie per la Vostra attenzione
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
si tratta di una epigastralgia,
le cui cause sono diverse,
pertanto gli scarni dati mi inducono a consigliarle una visita diretta del curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, dovrebbe andarci pomeriggio dal medico.

Buon lavoro
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Ci aggiorni se le farà piacere.

Saluti