Colecisti alitiasica,o epigastralgia??

Salve sono una Ragazza di 19 anni,volevo chiedere un consulto,avendo il medico di famiglia Lontano...
venerdi mattina mi sono svegliata con (specie di Nausea)e saliva in bocca come se stessi per rigurgitare ma non ho vomitato,dopo qualche ora mi era venuto dolore addominale (costole e petto) e sopratutto alla Bocca dello Stomaco con Senzazione di Fame di Nausea e di Pienezza...
Sono andata al pronto Soccorso e hanno dato La diagniosi di Epigastralgia..
e mi hanno fatto un Ecografia Addome Completo :
Diagnosi:

Nel esame non si documentano al momento lesioni acute eco percepibili a carico di Fegato,Pancreas,Milza e Reni. Colecisti Alitiasica.. Non dilatazione nelle vie Biliari..Non idrofrenosi,Non si documentano masse espansive nello scavo pelvico ne liquido libero Endoperitonale...
Esami del Sangue un po sballati sono:

-Sodio *135 Valori 136 - 148
-Globuli bianchi *12.1 Valori 4 - 11
-Neutrofili*8.53 Valori 1.8 - 6.7
-Fibrinongeno *508 Vallori 200 - 400

I Dolori Addominali sono passati a volte mi ritornano dipende da come mi muovo,o un po di salivazione,e sopratutto e rimasto questo senso di Nausea pienezza e vuoto...Ieri non ho Mangiato niente per paura di sentirmi Male,oggi ho Mangiato ma la Nausea e venuta piu forte e questo da 3 giorni non so come fare passare questo malessere..

Come Piano terapeutico mi hanno detto:
-Dieta leggera qualche Giorno
-Adeguate idratazione
- Malox 1 misurino x2 per 3 gg
- Tachipirina 1000mg per 1 cp se Dolore
- E rivalutazione dal Curante
il mio medico momentaneamente non puo vedere l esito dove e lui ci dovrei andare un mesetto e piu, per questo ho chiesto una valutazione..
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Va bene la cura prescritta. Non vi è nulla di allarmante.

Dr. Roberto Rossi