Formicolio zona ombelico

Gent.mi dottori,
vi sottopongo il mio problema. Da alcuni giorni avverto un fastidioso formicolio alla pancia, precisamente alla sinistra dell'ombelico.
Mi trovo in questo periodo in uno stato d'ansia, non so se dipenda da questo, o il sintomo potrebbe avere cause differenti.
Sento inoltre il battito del cuore nella pancia, ed a volte anche in superficie, come se ci fosse una vena che batte.
Cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Dipende dalla sua ansia.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, spero passi presto.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Lo spero anch'io per lei.

Salutoni