Esofago nessuna lesione

Salve è la prima volta che scrivo su questo sito
Oggi ho effettuato una gastroscopia ed il referto riporta:

Esofago Nessuna lesione. Ipocontinenza cardiale
Stomaco Iperemia diffusa della mucosa: biopsie a livello di antro e corpo
Duodeno Non lesioni del bulbo e della seconda porzione

Per l'esattezza sono 6 o 7 mesi che accuso una nausea quasi costante, mal di pancia frequenti e spesso mi capitano dei lunghi periodi di diarrea.

Volevo capire se i risultati della gastroscopia spiegano i miei sintomi o devo fare altri esami.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La gastroscopia descrive una incontinenza del cardias che potrebbe favorire un reflusso ed una infiammazione dello stomaco in attesa di definizione istologica.Improbabile che da tutto questo originino i sintomi che descrive. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it