Dolore appendice

Buonasera!
Risento, da quattro giorni, di un fastidio dalla parte della appendice. Fastidio che si manifesta quando mi siedo. Nessun problema in posizione eretta o supina. Transito intestinale caratterizzato da un po' di stitichezza. Di cosa potrebbe trattarsi? Grazie molte
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
premetto che l'importanza della visita diretta è imprescindibile,
ma, stando alla scarna anamnesi riportata, dovrebbe trattarsi di un fastidio legato all' "ingombro colico" da parte di feci e/o gas, reso possibile pertanto dalla sua dichiarata stitichezza.
Ne parli pure con il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it