La mattina mi esce sangue dalla bocca e saliva gialla

scrivo per il mio ragazzo che ha 25 anni, la mattina si sta svegliando sputando sangue e la saliva è gialla, precedentemente si era svegliato sentendo la bocca amara, un giorno è stato anche con mal di stomaco,sta evitando bevande gassate e caffè anche quello decaffeinato, sta prendendo il gastroprotettore pantopan, è un ragazzo ansioso, ovviamente sta continuando la cura volevo sapere qualche informazione in più.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Deve essere visitato ed eventualmente eseguire gli accertamenti necessari per definire la causa del sanguinamento che puo' originare dalle vie aeree, digestive o dal cavo orale o dalla bocca.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio

[#3]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.