Nodo alla gola e bruciore di stomaco

Gentili Dottori,
sono un ragazzo di 34 anni.
Premetto che sono fumatore.
Da qualche tempo soffro di una sensazione di nodo alla gola, accompagnato da un bruciore alla bocca dello stomaco, che si acutizza specialmente dopo aver bevuto anche semplice acqua.
Inoltre, spesso mi capita, che le feci siano molto molli.
Aggiungo, che non faccio uso di farmaci, di nessun tipo.
Grazie in anticipo, per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
A quale domanda?in ogn caso,verosimilmente si tratta di reflusso.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dott. Favara,
chiedo scusa se non sono stato molto chiaro.
In realtà, volevo solo sapere cosa potevano significare i sintomi indicati.