Feci chiare, dolori intestinali

Buongiorno, ho 34 anni e da un mese soffro di dolori intestinali accompagnati da feci sempre chiare talvolta molli, talvolta compatte. Provo un senso di pesantezza nella zona addominale che sembra uno spasmo o un dolore muscolare e sento di avere molta aria nello stomaco.
In questi giorni ho preso del maalox e del peridon.
Un paio di anni fa ho sofferto per qualche mese di colite, disturbo poi superato con tanta dieta e qualche medicinale specifico.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere colon irritabile. E' opportuna una visita del suo medico ed eventualmente specialistica per appurarlo e consigliarle una terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it