Dolori fianco destro

Salve, sono un ragazzo di 22 anni è da qualche giorno soffro di leggeri fitte al fianco destro, premetto che fumo non eccessivamente e non faccio uso di alcolici, pratico a giorni alterni una discreta attività fisica; inoltre, non soffro di ulteriori sintomi di carattere diuretico o digestivo, salvo episodi di esofagite da reflusso tenuti sotto controllo con un gastroprotettore. Si è generato qualche problema al livello del fegato o no? Ripeto non ho altri sintomi di alcun genere solo queste piccole fitte. Grazie.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cario Utente per togliersi ogni dubbio può eseguire una ecografia addome completo.
poi mi faccia pure sapere
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica