Tachicardia ed extrasistole

Buongiorno carissimi dottori,

premesso che soffro di ansia, attacchi di panico e vertigini, per questo sono in cura da Febbraio con seropran 25 mg.
Alla mattina appena mi alzo ho la tachicardia , stessa cosa dopo i pasti. Oltre alla tachicardia ho anche extrasistole. Non so cosa devo fare, soffro di gastrite e queto problema è molto invalidante. Quando ho la tachicardia e le extrasistole sto male, mi sembra di svenire.

Se dovessi assumere dei prodotti omeopatici per queste problematiche, potrebbero aiutarmi?

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I disturbi che lamenta potrebbero essere in dipendenza ad un problema di distensione gastrica nella fase digestiva e pertanto un procinetico potrebbe aiutare. Ovviamente è da eseguire prima una visita cardiologica ed un ECG per chiarite se si tratta effettivamente di extrasistolici. Ne parli col curante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Buongiorno Carissimo Dottore,

ho già effettuato ECG, ecocardiogramma, elettrocardiogramma da sforzo e holter 24 ore.Ecco il responso: anom. asp. ripolarizzazione in sede laterale, ritmo sinusale costante con FC min 50 e f max 170. Rara extrasistolia sopraventricolare sia isolata che rieptitiva in coppie ed in tratti di tachicardia, due extrasistoli ventricolari isolate.

Resto in attesa di un Suo cortese riscontro.

Grazie

Saluti
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non sembrano esservi motivi di preoccupazione dovra però sentire il parere del cardiologo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Buongiorno,

mi aveva detto che era tutto nella norma. Avevo già preso levopraid come procinetico per 10 giorni per problemi di vertigini dovuti ad un disequilibrio muscolo scheletrico, ma mi dava problemi di stomaco nel senso che mi sentivo un peso allo stomaco. Per il mio problema di extrasistole e tachicardia soprattutto dopo i pasti, cosa mi consiglia?Vorrei assumere qualcosa di omeopatico...

Grazie

Saluti