Problemi vista

Due giorni fa a seguito di un lavoro impegnativo ho avuto delle palpitazioni dell'occhio destro non so se questo è un termine adatto comunque sentivo batterlo nella parte inferiore, la sera del giorno dopo mentre guardavo la tv ho cominciato a vedere distorto pensavo fossero gli occhiali o la tv ma quando ho provato ha chiudere le palpebre ho visto una luce fissa che non andava via sono entrata nel panico ho strofinato un po' gli occhi e gli ho sciacquati con un po' di acqua ma nulla quindi mi sono messa un o' straiata ed ho cercato di rilassarmi e il problema è scomparso; premetto che durante il pomeriggio avevo tenuto una lampada accesa sul tavolo con una luce abbastanza forte.
Comunque per stare tranquilla sono andata al pronto soccorso e mi hanno riscontrato papilla rosea a margini netti ed albero a-v assottigliato, mi hanno chiesto se sono ipertesa ma gli ho detto di essere emotiva e che ho problemi di amenorrea secondaria al momento tenuta sotto controllo da farmaci omeopatici; devo preoccuparmi? Grazie della risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
le fascicolazioni palpebrali sono frequenti nei soggetti stressati
si riposi
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013