Patina su lingua

Buongiorno,
Volevo chiedere gentilmente un consulto. Ho riscontrato da ormai un anno una patina bianco/giallastra con dei puntini rossi sul dorso della lingua, e da più anni non saprei dire quanti mi sento sempre la bocca impastata e allo stesso tempo asciutta anche se bevo i mi lavo i denti dopo 2 minuti ritorna tutto esattamente come prima, il mio medico curante inizialmente mi ha prescritto il MYCOSTATIN pensando si trattasse di micosi, dopo aver effettuato la cura non riscontrando nessun miglioramento torno dal medico che mi prescrive una gastroscopia, io nel frattempo mi sono fatta visitate anche da un otorinolaringoiatria che ha riscontrato del reflusso. Dopo aver fatto anche la gastroscopia mi reco nuovamente dal medico il quale mi diagnostica anche lui del reflusso e una leggera gastrite, mi prescrive pantoprazolo da 20gr da assumere mattina e sera e del plasil da assumere mezz'ora prima dei pasti, anche questa cura non mi ha cambiato nulla nessun beneficio riscontrato. Io ora non so più che fare ne che pensare, aggiungerò inoltre che spesso sento delle fitte sotto al braccio sx precisamente poco più sotto Dell ascella. Chiedo gentilmente un vostro consiglio
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La micosi era stata confermata o solo sospettata? in caso di conferma, andrebbe indagata la causa, ad esempio terapie antibiotiche prolungate. Per quanto riguarda l' ascella, è stata visitata? E' difficile comunque stabilire una realzione.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it