Un probabile reflusso gastrico

Salve dottori.
Mi chiamo Andrea ho 26 anni ed accuso i seguenti disturbi (premesso che sono una persona molto ansiosa con un passato di attacchi di panico e ipocondrie per quanto riguarda il cuore):

- Acidità di stomaco
- Bruciore alla gola
- Tachicardia
- Senso di pesantezza e debolezza dopo i pasti

Sono disturbi correlati tutti ad un probabile reflusso gastrico?

Ho fatto l'ultimo ecg sotto sforzo due anni fa per una visita medico sportiva e non sono state tracciate anomalie. Posso stare tranquillo?

Grazie anticipatamente per l'eventuale risposta.

Distinti saluti.

Andrea
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si potrebbero essere i sintomi di un reflusso esofageo. Per essere certo dovrebbe eseguire una gastroscopia.

Dr. Roberto Rossi