Reflusso gastroesofageo e dolore al petto

Salve,
il mio medico di base mi ha diagnosticato il reflusso gastroesofageo..come potete vedere dal link https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/308719-dolori-al-petto-interminabili-e-debilitanti.html , mi è sorto un problema:

durante queste 3 settimane, nel momento della ieaculazione ho sentito delle fitte nella parte bassa a destra del petto..e ogni sera sento dolori al petto nela parte sinistra e destra...
è normale? devo fare altri esami? o è il cuore che mi sta avvisando di qualcosa?
grazie anticipatamente a chi mi risponde e mi riesce a tranquillizzare.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con il conforto della negatività cardiologica, come da lei accertato,
dovrebbe escludere una cardiopatia,
d'altronde il suo racconto farebbe pensare a mialgie intercostali,
magari vissute con un carico d'ansia notevole, per la suggestione determinata dal triste evento riferito.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it