Incontinenza cardiale

Buona sera dott. vorre sapere cosa ne pensa di questi disturbi , sono anni che porto dietro dolori alla pancia con sudorazione fredda , e salivazione in fase di andata in bagno, ho effettuato sia gastroscopia che rettoscopia ma niente a parte la SINDROME VASO-VAGALE da Distonia Neurovegettiva, ed incontinenza cardiale, ho sempre lo stomaco gonfio dolore toracico e dolore al braccio sx con giramenti di testa dopo aver effettuato varie visite cardiologiche tutte negative cosa posso fare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La scialorrea può dipendere dal reflusso,
il resto dipende da disturbi d'ansia (distonia).

CoOrdialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it