Dolore ombelico durante minzione

Donna, 24 anni

Gentili Medicitalia,

ho avuto un dolore all'ombelico, per circa tre volte e a distanza di tempo, che mi è venuto mentre urinavo ed è durato anche dopo, vorrei sottolineare che io non mi siedo sul vaso sanitario e per la posizione scomoda capita che a volte faccia un leggero sforzo per accelerare la minzione.
Cosa potrebbe essere?

Resto in attesa, grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amica, la descrizione è troppo vaga per una risposta sensata.
La cosa migliore è farsi visitare direttamente dal suo medico!
Resto a sua disposizione, mi aggiorni se le fa piacere!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia