Interazione zimox con pillole contraccettive

Buonasera,
ho iniziato sabato la cura con lo zimox per l'Helicobacter pilori. Volevo sapere se interferisce con il principio attivo delle pillole contraccettive, nel mio caso specifico gestodene e etinilestradiolo.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vi è interazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestività!

A presto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. È un piacere.

Saluti