Feci chiare

Buongiorno Egregi Dottori, sono a chidervi un consulto che noto da due giorni evacuazioni di feci scolorite rispetto alla normalità (chiare), premetto che in questi giorni ho mangiato poco e in bianco (ricotta, petto di pollo, pasta non al sugo) in quanto avevo dei crampi alla pancia come se dovessi andare in diarrea anche se poi l'evacuazione era normale. Facendo un pò di zapping in rete mi sono imbattuto alle varie colorazioni delle feci ed essendo un tipo ansioso mi sono preoccupato di quello che veniva riportato. Ed è per questo che vi chiedo che cosa può essere e se mi devo preoccupare se devo fare degli esami o visite ecc.....nel ringraziarVi anticipatamente vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante. Si tratta si un colore determinato dalla sua alimentazione e dalla scarsità di fibre.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Egregio Dottore la ringrazio vivamente della sua celere risposta la quale mi rasserena molto.
Cordialità
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È stato un piacere.