Dolori sotto costola dx

Salve mi chiamo Nicola ho 43 anni peso 78 kg sono alto 183 cm,
Da 5 giorni ho un dolore alcune volte forte sul lato dx sotto le costole penso sia il fegato, capita di solito dopo mangiato o in alcuni movimenti, é ben localizzato in un punto, e non generale,premetto che due settimane fa ho avuto tre giorni di diarrea e ho preso un immodium .
Lunedì ho prenotato una ecografia addominale completa per capire di cosa si tratta , avete qualche idea di cosa possa essere ? Non ho mai sofferto ne di gastrite ne di mal di fegato o altro .
Attendo info grazie a tutti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe essere un dolore di pertinenza del colon o della colecisti.
Converrà attendere l'esame eco grafico.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it