Follicoli linfoidi iperplastici

Salve!
Vorrei sapere cosa mi dice l'esito di questa biopsia dopo aver fatto gastro e colon per spondiloartrite indifferenziata ed ereditarietà tumorale per stomaco e colon:

Mucosa del piccolo intestinosede di follicoli linfoidi iperplastici nella lamina propria e c.d. aspetti di psudolipomatosi.
Reperto morfologico compatibile con polipi cistici delle ghiandole fundiche (c.d. amartomatosi).
Mucosa gastrica di tipo antrale sede di lieve iperplasia foveolare.
Assenza di h.pylori.

Grazie molte!!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Un esame istologico che non deve destare preoccupazione.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie molte e Buon Anno!!!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Buon Anno anche a lei!