Infezione intestinale?

Buonasera, mi è stata riscontrata la sindrome del colon irritabile e una possibile traslocazione batterica alle vie urinarie. Ho fatto la cura di Normix (non ho notato nessun miglioramento), probiotici VSL-3 e Debridat. Oltre a questo a seguito di una visita ginecologica mi è stato riscontrato anche un altro problema che verrà confermato o meno con i tamponi vaginali che ho fatto. Volevo gentilmente chiederLe se è possibile che con il problema addominale le analisi dimostrano questi valori: VES: 43 (MAX 14,6) - GLOBULI BIANCHI 12.00 (4.0-10.0)- MCH 32.3 (26.0-32.0) - ELETTROFORESI SIEROPROTEICA : ALFA 2 : 1.00 G/dl (0.50-0.84)- GAMMA 0.73 G/dl (0.90-1.45). Mi scuso ancora molto per il distrubo ma purtroppo non so più a chi rivolgermi visto che il mio medico non mi dà risposte.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si, è possibile. Bisognerebbe sapere che sintomi ha e come risponde alle terapie.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it