Dolore persistente localizzato superficialmente nell'addome superiore

Spett.li
Dottori.
E' ormai da qualche tempo, mesi ma ora in modo piu intenso, che avverto un dolore superficiale ad un palmo di mano sopra l'ombellico. Il dolore è presente sia in condizioni normali che di sforzo. la cosa strana e che sfiorando superficialmente l'addome nel punto indicato il dolore è chiarissimo e fastidioso.
La cosa che mi preoccupa e che basta sfiorare l'addome al centro nel punto indicato per sentire il dolore e se premo un po il dolore aumenta.
Ora, il mio quadro clinico è il seguente:
Ho un ernia Jatale da scivolamento di 2 cm, e mi curo con il lucen la mattina e o il gaviscon o il ratiopan la sera. Oltre a questa terapia la notte prendo 15 gocce di minias per riposare e la mattina 4 di rivotril.
Faccio presente che soffro di ernia Jatale da oltre 5 anni e l'ultima gastroscopia nel 2011 ha confermato le diagnosi precedenti.
Vi ringrazio per le cortesi risposte.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il sintomo non appare il relazione a quanto riporta. Le consiglierei una visita per una diagnosi corretta.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it