Dolori intestinali

Salve, sono una donna di 34 anni., sono circa 20 giorni che mi sento gonfia nella parte alta sinistra dell'intestino; inoltre se mi tocco e spingo con le dite avverto un dolore intenso ma sembra un dolore esterno dei muscoli o nervi. Sono molto magra e si sente tutto.
Inoltre avverto, ogni tanto, doloretti in tutta la pancia e a volte ho qualche colica intestinale.
Sto affrontando un periodo di forte stress associato anche ad ansia non riesco a capire se il problema possa essere associato anche a questo.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È probabile che i sintomi riferiti siano da riferire ad una sindrome del colon irritabile. Consiglierei comunque una visita specialistica gastroenterologica per una cura adeguata.

Dr. Roberto Rossi