Un dolore all' altezza dello stomaco,

Salve volevo chiedere come devo comportarmi perchè ormai sono da 4 giorni che ho un dolore all' altezza dello stomaco, e penso di aver preso qualche virus indestinale,avendo difficolta nel mangiare e digerire. Non ho vomito, e solo il primo giorno avevo un po di febbre(37 e qualcosa diciamo febbricola)-Dopo 4 giorni sono risucito ad andare al bagno con sprazzi di diarrea, ma altrimenti per 4 giorni non sono andato al bagno.Ho provato a prendere dei fermenti lattici ma dopo poco il mio stomaco è andato in subbuglio e mi sono risentito male.

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La cosa migliore da fare è non prendere alcun farmaco, seguire una dieta in bianco per qualche giorno e vedrà che in pochi giorni tutto si risolverà . Il fumo deve essere abilito se presente!

Dr. Roberto Rossi