Diarrea da oltre 6 mesi dopo un cesareo di emergenza

Salvè
il 03 luglio 2012 ho fatto un cesareo di emergenza per fallimento della ventosa la quale mi ha procurato lacerazioni di 3° grado...la prima evacuazione dopo il parto è stato 3 giorni dopo ( feci molto liquide) da allora continuo ad avere sempre le feci molle e avvolte liquide di colore arancione forte, il mio medico mi continua a dare diversi tipo di fermentilattici ma senza risultati, su consiglio di un medico amico ho fatto esami del sangue per l'intolleranza alimentare ( compreso per la celiachia) e analisi feci ( ricerca salmonella, shigella, campylobacter, escherichia coli 0157) risultati : tutto negativo.
potete gentilmente dirmi cosa devo fare? sono un po preoccupata ( scusatemi se ci sono errori d'italiano, sono straniera) grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la sintomatologia persistente può dipendere da alterazioni funzionali motorie, ma anche da condizioni infiammatorie intestinali. E' necessaria una visita medica gastroenterologica per valutare l'opportunità o meno di una indagine strumentale (colonscopia).
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!!
la settimana prossima farò la visita proctologica e la colonoscopia. Le farò sapere i risultati.
Distinti saluti