Mal di pancia strano

Buongiorno dottore... una settimana fa accusavo un dolore di pancia lieve un giorno costante e un giorno che andava e veniva.. accompagnato da brontolio e flatulenze..
da 2 giorni mi è venuto di nuovo cosa potrebbe essere? (in passato soffrivo di ansia ma nn se n'è andata del tutto)
LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi semplicemente di una irritazione colica. Dieta,astensione dal fumo se presente,qualche fermento lattico dovrebbe risolvere il disturbo.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
non fumo...forse non va via perchè ho continuato a mangiare come prima e senza eliminare i cibi "nemici" del corpo...
Un'ALTRA cosa ieri sera il mal di pancia si è intensificato ..sono andato in bagno( le feci erano di colore normale,forse era presente muco)ed è migliorato..ma sempre costante :\