Mal di pancia, bruciori di stomaco, nausea

Buonasera, sono una ragazza di 18 anni..è un pò di mesi che soffro di stitichezza (praticamente vado in bagno una volta o massimo due a settimana), senso di nausea, bruciori di stomaco e pesantezza e forti dolori addominali..e quando si manifestano questi sintomi spesso mi sento mancare l'aria. Non riesco a capire da cosa dipendono, potete aiutarmi??
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una sindrome irritativa colica. Sarebbe pero consigliabile una visita prima da parte del medico curante e eventualmente anche da uno specialista gastroenterologo.

Dr. Roberto Rossi