Da oltre 5 anni soffro di incontinenza cardiale, che in verità non mi porta sempre disturbi

salve ho 35 ani e da oltre 5 anni soffro di incontinenza cardiale, che in verità non mi porta sempre disturbi eccessivi riesco a tenerla a bada con il glaviscon.
Ma è da qualche settimana che ( come posso dire) ho dei spasmi, dei movimenti, in pratica avverto che dove si trova la valvola cardiale almeno credo, cioè al centro, avverto che avvolte si muove, infatti quando me ne accorgo e metto il dito effettivamente si muove per due o tre volte e poi si calma.
Non so se sono stato felice nella spiegazione ma è come se avessi le famose " mosse sanguigne" cosa consigliate di fare e soprattuto è grave grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
le sue indicazioni per quanto affascinanti non possono essere sufficienti per formulare una ipotesi diagnostica. La diagnosi di incontinenza cardiale è stata effettuata dopo Gastroscopia ? Prende altri farmaci ? Quanto pesa ? Cosa mangia ?
Sono alcune delle domande a cui dovrebbe rispondere prima di una inevitabile visita medica. La cosa migliore è quella di rovolgersi al suo medico curante e valutare insieme a lui l'opportunità di effettuare altri accertamenti.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile