Incontinenza cardiale e esofagite

Il 01 06 2007 ho fatto una gastroscopia, incontinenza cardiale e esofagite da reflusso. Da quel periodo ho problemi in auto durante la guida in particolare ho nausea a digiuno, faccio colazione la mattina non la digerisco se vado in auto e la sensazione che il cibo ,sempre in auto, mi torna in gola. Per il resto prendo tutti i giorni una compressa di omeprazolo 20 mg, e non ho problemi di digestione. È possibile che la nausea in auto dipende dalla valvola ?(ho fatto anche una visita alle orecchie dall’otorino, nessum problema). Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente, l'inconitenza del cardias è associata a modificazioni interne al suo organismo e non esterne (come potrebbe essere la macchina)quindi non credo che ciò possa avere una correlazione.
Cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica