Tremori allo stomaco

Gentili Dottori,
vi scrivo in merito a episodi che ieri si sono ripetuti più volte nell'arco della giornata. HO avvertito un senso di pesantezza e oppressione all'altezza dello sterno, in più ho avvertito dei piccoli tremori di alcuni secondi ma ripetuti, sempre al'altezza dello sterno.Ho misurato la pressione ed era un pò bassa. Premetto che soffro di esofagite da reflusso, e ho fatto diverse terapie con esomeprazolo e antiacidi. Non ho mai accusato tali sintomi,e questo mi ha messo in agitazione. Potrebbe trattarsi di qualcosa al cuore, vista la collocazione dei tremori (e quindi devo fare qualche esame specifico)o è uno dei tanti sintomi da reflusso e dovrei ricominciare la terapia?
Attendo una Vostra cortese e spero altrettanto rapida risposta al mio quesito e Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora,
più che consigliarle la ripresa della terapia sarebbe il caso che si sottoponesse ad una semplice visita dal suo medico curante per concordare con lui l'iter terapeutico più idoneo. Non è possibile infatti fornire via internet dei consigli terapeutici sull'assunzione di qualsiasi farmaco.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile