Diagnosi tumore neuroendocrino gastrico

Vi scrivo perchè sono molto agitato, dopo la diagnosi fatta a mia moglie età 48 anni:tumore neuroendocrino gastrico potiroidismo post tiroiditico e sovrappeso apro parentesi pesa 68kg alta 159cm. con iperinsulinismo funzionale, in breve ancora oggi non mi hanno detto a cosa va incontro .La domanda che vi faccio è la seguente: possibile che l'hanno dimessa dicendole di non preoccuparsi e che deve fare una puntura al mese di ipstyl 120mg.In famiglia siamo tutti allarmati e vorremmo chiedere un consulto a uno specialista oncologo, attualmente viene seguita da un endocrinologo che ha detto di fare la cura citata poi tra sei mesi di rifare tutti gli esami.La verità è che sono confuso e non so da dove iniziare e come muovermi vi prego aiutatemi
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Cominci da dove lei stesso pensa sia giusto, cioè condividere la diagnosi e il percorso terapeutico con entrambe le specialià citate, considerando la concomitanza di più patologie.
Tra le altre cose nella sua città vi è un ottimo centro oncologico.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)