Bruciore di stomaco appena inizio un rapporto sessuale

Da circa una settimana avverto dei bruciori (forti) di stomaco subito dopo averi iniziato un rapporto sessuale. Il bruciore scompare subito dopo.
Il bruciore compare SOLO durante i rapporti e mai durante le altre attività fisiche anche piu' intense (es. corsa)
Che puo' essere?
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
il fastidio che descrive presenta caratteristiche poco chiare e sarebbe necessaria un consulto diretto per appurare: costituzione, abitudini di vita, alimentari, stato psico-fisico, partner abituali, uso di farmaci, presenza di ulcere gastroduodenali o incontinenza cardiale etc. Come può immaginare in uno stato di eccitazione intervengono molteplici fattori scatenanti e l'attività svolta non può essere paragonata ad attività fisiche anche intense come la corsa. La invito quindi a contattare il suo medico curante per una visita ed un approfondimento diagnostico.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2022
Ex utente
grazie per la risposta...
Sono andato dal dottore.....
Ho una esofagite che sto curando.....i sintomi sono quasi scomparsi...
Grazie del consulto