Sangue dopo emicolectomia dx effetuata a settembre

GENTILE DOTTORE , 4 MESI MIA MADRE ANNI 58 , E STATA OPERATA DI ADENOCARCINOMA T2 G2 M0 AL COLON DX. OGGI MI HA DETTO KE SULLA CARTA IGIENICA HA NOTATO DEL SANGUE CHIARO . SN MOLTO PREOCCUPATA E SPERO NN SIA SEGNALE DI RECIDIVA PERCHE NELLA SUA CARTELLA CE SCRITTO KE SI TRATTA DI MALATTIA DI BASSO GRADO . LUNEDI FARA LESAME FECI MA A COSA PUO ESSERE RICONDUCIBILE QST PICCOLA PERDITA? RINGRAZIO IN ANTICIPO ATTENDO RISPOSTA . GRAZIE.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente la causa è a livello anale emorroidario e non riguarda l' intervento subito ma un controllo proctologico è sicuramente indicato, considerato l' intervento recente.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO DELLA RISPOSTA IMMEDIATA IL SUO INTERVENTO E STATO RADICALE, E SPERO PROPRIO CHE NN SIA UNA RICADUTA , SONO PASSATI SOLO 4 MESI . LA INFORMERO SUGLI ESAMI KE EFFETTUERA. GRAZIE