Sangue vivo

Salve, metto questo post per conto della mia fidanzata. Lei ha 25 anni e soffre molto di stitichezza. Dopo un po' di giorni che non riusciva ad andare di corpo si è aiutata con una peretta, però appena l'ha fatta insieme ad un pochine di feci è uscito un po' di sangue vivo, da colorare l'acqua del water di rosso. Premetto che lei soffre anche un po' di ragadi per via degli sforzi dovuti però non avevano mai portato sangue; quindi sono sicuro che la causa sia dovuta alla peretta. Premetto che sono completamente contro all'uso di tali strumento, però dopo questo episodio penso proprio che non la userà più.
Comunque vorrei sapere, se è una cosa grave da correre all'ospedale oppure se si può aspettare che la cosa si ripresenti nel breve tempo.
Grazie a tutti voi!!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non deve correre in ospedale ma una visita proctologica è indicata. Sara' necessario individuare con certezza la sede e causa del sanguinamento e correggere la stipsi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Andrea Favara! Molto gentile e disponibile! Grazie ancora!