Appendicite

Buongiorno, mi piacerebbe avere una spiegazione scientifica e dettagliata Sul motivo per cui i cibi Grassi aumentano la síntomatologia legata all'infiammazione dell'appendice.
Grazie in anticipo,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non capisco cosa intenda. Se ha un' appendicite ha sintomi indipendenti da cio' che mangia.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Di solito con assenzione di cibi grassi tende ad aumentare il dolore..Volevo sapere se i cibi Grassi potevano in qualche modo peggiorare la sintomatologia infiammatoria. Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente la patologia è un' altra. L' appendicite richiede un intervento chirurgico.Prego.