Influenza

salve io sono a letto con influenza da giovedì 28 febbraio. Ho iniziato con capogiro e nausea forte fino a causarmi vomiti non potevo bere nè mangiare il secondo giorno ho iniziato ad assumere liquidi ora cerco di mangiare qualcosa di solido tipo pollo ma tuttora mi sento molto debole e a ogni minimo movimento se mi alzo dal letto sento le gambe molto deboli e capogiri dopodomani spero di tornare a lavoro ma mi sento molto debole. Possibile che ciò sia da attribuire solo all'influenza?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È possibile,
ma sarebbe utile farsi controllare dal curante (anemia? Ipotensione? Etc,)

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio Dottore, il medico curante ha detto che ho preso influenza, però son stata talmente male che mi è venuto dubbio. quanto all'ipotensione la escludo in quando sono ipertesa al limite anemia potrebbe essere

grazie per la sua cortesia

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Distinti Saluti