Feci di colore verde

Salve, volevo avere informazioni su una cosa che mi è successa oggi: dopo essere andata in bagno mi sono accorta di aver espulso feci di colore verde. Non ho mangiato verdure, ma ieri sera, per il compleanno del mio ragazzo ho mangiato un pezzo di torta rivestita di pasta di zucchero nera, per la quale ho usato appunto il colorante alimentare nero. Può essere quella la causa o devo preoccuparmi? Può riguardare il fegato? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il colore selle feci non ha nessuna importanza e molto probabilmente dipende dagli alimenti assunti. Nessun motivo di preoccupazione.

Dr. Roberto Rossi