Un pò preoccupata perchè

Buonasera
sono una ragazza di 26 anni
da un pò di tempo ho presenza di muco giallognolo nelle feci,il medico curante mi ha detto che era del tutto normale.ora sono un pò preoccupata perchè da due giorni è presente del sangue.premetto che vado in bagno una volta al giorno e che non ho nessun tipo di dolore.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Il muco nelle feci può essre presente in molte forme infiammatorie ed anche nella Sindrome dell'Intstino Irritabile.
Il sangue può essere presente anche in corso di una semplice patologia emorroidaria.
Tuttavia, in presenza di sangue dal retto è sempre bene sottoporsi a visita gastroenterologica al fine di determinare la causa del sanguinamento.
Pertanto le consiglierei di farsi visitare per una rapida diagnosi!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia