Diarrea, sangue, muco.

Salve...non vorrei allamarmi, ma da tre giorni sto maluccio, ho la diarrea con dolori addominali lievi almeno per oggi , ho avuto un poco di febbre sui 37,7/38 solo per il primo giorno verso notte...con i dolori tipici alle ossa, mancanza di forze ecc...oggi il terzo giorno sto bene resta la diarrea. Solo nelle ultime 6 ore sono andato 7/8 volte al bagno, è apparso muco e sangue vivo nelle feci non proprio mischiato con esse...che devo fare? vivo in spagna per ora tra l altro e dovrei andare all ospedale perchè non ho un medico, dovrei preoccuparmi per il sangue, aspettare o cosa? ho anche visto vari post simili al mio ma non mi hanno chiarito del tutto...grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di una gastroenterite,
ma un sanguinamento anale merita una visita diretta.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it