Aiuto!!! Diarrea cronica con muco trasparente da oltre 40 giorni

Da oltre 40 giorni soffro di diarrea con muco trasparente con scariche di due volte al giorno.
Ho già fatto dei test delle feci e anche del sangue però il mio medico di base dice è tutto nella norma... Che devo fare? Io la visita specialistica ho tra 30 giorni!!!!!!!! Il mio medico mi ha messo nella ricetta rossa priorità D perché diceva che non può mettere B è vero???
Il mio medico mi ha fatto spendere un sacco di soldi in medicine che non mi hanno fatto migliorare per niente.
E' vero che se un parrucchiere ti taglia i capelli con il coltello da parrucchieria può attaccarti il HIV?
Leggendo su internet ho trovato che HIV come sintomo ha la diarrea...
Anche il morbo di crown... Sto impazzendo perché vedo che i medici non mi prendono seriamente perché ho una giovane età e dicono che è tutto nella norma...
Mi controllano per 5 minuti poi mi mandano via... Invece alle vecchie che entrano solo per una ricetta le visitano per minimo 40 minuti!!! Mi domando per trovare un medico che mi prenda seriamente devo morire?
Scusate per questo mio sfogo ma purtroppo non vedendo miglioramenti la rabbia e la preoccupazione mi fa star male.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Lasci perdere l'HIV,
sembrerebbe trattarsi più semplicemente di colon irritabile
misto ad un marcato disturbo d'ansia.
La visita specialistica le sarà senz'altro d'aiuto.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore non sempre nelle feci c'è del muco... Quindi secondo lei potrebbe essere colon irritabile??? Io come sintomo ho solo la diarrea, tutto ha avuto inizio quando ho avuto per troppo tempo L'allergia al polline che tra l'altro ne soffro ancora...
Io ho paura per HIV perché massimo due mesi fa un parrucchiere mi ha tagliato i capelli con un coltello e per un paio di giorni quella zona dove aveva tagliato faceva male, leggendo su internet c'era scritto che se il coltello non è sterile si potrebbe prendere HIV... e sempre sullo stesso sito c'era scritto come uno dei sintomi diarrea persistente.
Per velocizzare i tempi di diagnosi per il gastroenterolo quale test o ecografia potrei fare??? Così da portare i risultati alla prima visita.
Posso chiederle se posso inviarle i risultati dei test che ho già mi ha fatto???
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può riportare questi dati,
ma eviti di farsi condizionare da Internet cercando autodiagnosi.