Sangue nelle feci e dolore adominale superiore destro

Buongiorno !
Sono una ragaza di 33 anni .
Tre mesi fa ho preso una cura (3 cicli ) di Flagyl per curare la Lambia . Il mo medico mi ha spigato che era per colpa della Lambia che le mie feci erano non ben formate e che avovo fastidiosi dolori al adome superiore destro .
Ma la situazione e pegirata perche e cominciata la diarrea e il fatiodio non e andoto via , poi per via di un infezine dentale ho dovuto perendere anche lantibiotico , e il mio dentista mi ha perscrito anche un antimucotico perche ha constato del muco nella lingua ( un mese fa ) . La diarrea continuava , poi tre giorni fa ho vito del sangue rosso , sono andata subito dal mio medico che mi ha deto di non preucuparmi , e la coseguenza di una ragada e del inflamazione del mio intestino , mi ha dato un crema , poi non ho avuta piu diarrea pero quanto defecco laqua del vater diventa un po rosa . Sono moto preocupata e ho tanta paura di qualcosa di grave .
E possibile che il sangue provenga da una ragata , opure per colpa delle medicine che ho preso ?
Grazie e tanti saluti !!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il sangue nelle feci può essere presente in molte malattie piu o meno gravi. Pero senza una visita non è possibile stabilirne la causa. È pero probabile ,come avviene nella maggior parte dei casi,che la presenza di sangue rosso vivo sia di provenienza emorroidaria come giustamente ipotizza il suo medico.

Dr. Roberto Rossi