Muco feci

Salve, vorrei descrivere il mio problema, innanzitutto ho 21 anni, da circa 1 mese mi capita di fare molta aria dalla pancia (molto spesso altamente maleodorante), e da circa 30 giorni ritrovo muco intorno alle feci e difficoltà a defecare, toccandomi la parte bassa e centrale dell'intestino crasso, avverto un dolore "pungente"...
Volevo aggiungere il fatto che il muco (nelle feci) è andato, con il passare dei giorni, ad aumentare..
Oggi ho portato un campione di feci stesse ad esaminare, e lunedi avro riscontro... l'unica mia paura è che possa essere qualcosa di grave (tumore o polipi intendo)... potrebbe essere?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile. Piu' verosimile una sindrome dell' intestino irritabile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it